Utilizzare la macchina di rivestimento del denim per considerazioni post-macchina rivestimento

- Mar 27, 2019-

Il metodo di rivestimento della macchina di rivestimento denim può essere diviso in due tipi: macchina per il rivestimento e post-rivestimento della macchina. Quando il rivestimento sulla macchina, non occupa un'unità di stampa per ricoprire i vetri, aumentando l'efficienza di utilizzo delle attrezzature meccaniche; Uniformità del rullo texture. Confrontato con il serbatoio di superficie liscio ordinario, l'effetto è buono; la potente lampada IR emette ^ efficace lunghezza d'onda, la stampa composita asciutta e la parte non stampabili hanno meno perdita di energia in essiccazione; la stampa di rivestimento può essere effettuata a piena velocità.

 

Tuttavia, nel processo di funzionamento reale, persone ancora scelgono di utilizzare la macchina di rivestimento per rivestimento post-macchina, l'inverter completa il controllo di tensione ad ogni livello e utilizza il sensore di tensione per realizzare il controllo di tensione. Il sistema è semplice e stabile; utilizzando PLC o Controllore sincrono per controllare la velocità di trasmissione a rulli azionamento, mentre agisce come un segnale di velocità di linea per le altre unità.

 

Controllo di ciclo chiuso tensione S350 lo rende facile da mantenere costante la tensione durante l'accelerazione e decelerazione, Salva tensione installazione, riduce lo spazio di rotolo e riduce i costi di meccanici. Controllo di alta precisione assicura un effetto altamente uniforme rivestimento. Il rotolo di doppio-stazione retrattile ha una funzione di pre-drive, che può soddisfare i requisiti di alta velocità rotolo automatico continuo cambiamento e aumentare l'efficienza produttiva. Allo stesso tempo, il controllo accurato avvolgimento può evitare l'avvolgimento cuore cattivo e rendere migliore l'effetto di avvolgimento.

https://www.xindoumachine.com/