Macchina di rivestimento in tessuto impermeabile per finiture e applicazioni impermeabili

- May 16, 2019-

La macchina per rivestimento impermeabile del tessuto è molto adatta per il trattamento di rivestimento di nylon, nylon, poliestere e altri tessuti piatti tessili durante il processo di utilizzo, oltre al rivestimento di base del tessuto di gomma. Generalmente, dopo che il tessuto è stato impermeabilizzato, può essere utilizzato non solo come attrezzatura per la pioggia, una tenda, ecc., Ma anche come tessuto in piuma con buon antivento e calore. La macchina può essere utilizzata per la plastica e la colorazione in base a diversi processi e modificando l'angolo del bordo della racla.

In una certa misura, la macchina di rivestimento impermeabile del tessuto utilizza principalmente l'agente impermeabilizzante autosviluppato per impermeabilizzare il tessuto in polipropilene e combina le prestazioni del polipropilene per ottenere la migliore formula di processo e si confronta con le prestazioni dell'agente impermeabilizzante comunemente usato sul mercato. Il gel di rivestimento PA adatto al polipropilene è stato sottoposto a screening e preparato e il tessuto impermeabile è stato rivestito e steso in fabbrica. I risultati del test mostrano che il tessuto rivestito in polipropilene ha una resistenza alla pressione dell'acqua di 6972,5 Pa e una resistenza all'acqua di 90 minuti. È adatto per test di laboratorio sul processo di finitura del rivestimento nei laboratori di tintura e finitura.

La macchina di rivestimento in tessuto impermeabile ha una forte adattabilità e può essere adattata a diversi processi come metodo di rivestimento diretto, metodo di rivestimento a coltello flottante e metodo di rivestimento transfer, e può produrre pelle di scarpe, pelle per indumenti, cuoio per bagagli, pelle per pavimenti, cuoio industriale, ecc. .

www.xindoumachine.com