Prestazioni e applicazione della macchina con rivestimento impermeabile del tessuto

- May 14, 2018-

Nel processo di fabbricazione del tessuto, uno strato di materiale con proprietà speciali, vale a dire un rivestimento in tessuto, è generalmente rivestito sulla superficie. Ciò dimostra anche che il rivestimento del tessuto ha due oggetti di lavorazione: il tessuto di base e il materiale di rivestimento, così come l'attrezzatura di produzione che combina i due: la macchina per il rivestimento impermeabile del tessuto. Cioè, uno strato di pellicola o altro materiale viene applicato al tessuto di base applicando uno strato di agente di rivestimento sul tessuto di base usando una macchina di rivestimento di tessuto impermeabile.

 

In poche parole, il processo di lavorazione della macchina per rivestimento di tessuti impermeabile è in realtà il processo di applicazione del materiale di rivestimento richiesto alla superficie del tessuto. Il metodo di rivestimento del rivestimento del tessuto è principalmente selezionato in base alle esigenze del prodotto e alle caratteristiche dell'agente di rivestimento utilizzato. Allo stato attuale, ci sono molti tipi di attrezzature per la lavorazione del rivestimento, come la verniciatura a lama flottante, la verniciatura a rullo di coltelli, la verniciatura a rullo rovesciata, la verniciatura a rullo, la verniciatura a griglia rotante, la verniciatura indiretta, ecc.

 

Finora, vari tipi di macchine di rivestimento sono stati applicati gradualmente sul mercato. Anche le macchine di rivestimento per tessuti impermeabili occupano una certa posizione nel mercato. Con questo dispositivo, è possibile produrre prodotti con un determinato standard di qualità e durata per soddisfare le esigenze di clienti specifici.

 

In confronto, infatti, la struttura della macchina per rivestimento di tessuto impermeabile è più complicata rispetto alla struttura delle attrezzature tessili e, nel processo di lavorazione, il controllo della sua produzione e della velocità di produzione è relativamente rigido. Pertanto, nel processo di utilizzo, dobbiamo anche prestare attenzione alle operazioni standard per garantire che l'apparecchiatura possa funzionare in modo stabile ed efficiente per un lungo periodo di tempo. È inoltre necessario rafforzare la manutenzione e la manutenzione durante l'uso quotidiano.

 

Allo stesso tempo, con il continuo sviluppo della tecnologia di produzione, il livello di automazione della macchina per il rivestimento impermeabile del tessuto è in costante miglioramento. In questo modo, non solo viene migliorata l'affidabilità dell'apparecchiatura, ma anche l'influenza dei fattori umani viene ridotta. In breve, nello sviluppo dell'industria tessile, le macchine impermeabilizzanti per tessuti rivestono un ruolo sempre più importante. Con lo sviluppo del mercato in futuro, questa tendenza sarà rafforzata.

http://www.xindoumachine.com/