Tessuto impermeabile rivestimento macchina processo funzionamento flusso

- Mar 17, 2019-

Tessuto impermeabile rivestimento macchina processo funzionamento flusso

Quando il funzionamento di tessuto impermeabile, di solito è richiesto che la prima deviazione di lunghezza di rivestimento è ≤ 1 mm, la deviazione del divario di rivestimento è ≤ 1 mm e la cilindrata massima della superficie seconda e la prima superficie è ≤ 0.5 mm. Se c'è un fenomeno di usura eccentrico, la precisione di corrispondenza fra il pistone ed il cilindro è generalmente controllata, e sono adottate misure per prevenire l'usura eccentrico nel processo di produzione. Quando si sostituisce l'anello di tenuta, prestare attenzione alla sicurezza e impedire l'introduzione di sporcizia e supporto alla piastra di supporto (trave inferiore) ai quattro angoli del "pilastro" per stabilizzare l'operazione.

 

Impostare la modalità di funzionamento di rivestimento e i parametri correlati per la macchina di rivestimento di tessuto impermeabile, tra cui la velocità del rivestimento, la lunghezza della sezione, la lunghezza di divario, rotolo rapporto di velocità, ecc. e poi accendere l'aria compressa, regolare la pressione di casella di controllo pneumatico valvola per rendere la pressione pneumatica tra 0,2 e 0,3 MPa di regolazione.

 

Avviare il ventilatore di asciugatura e il regolatore di temperatura di asciugatura, prima di sollevare l'anello di pressione di boccola, estrarre l'anello di tenuta uno ad uno con il gancio di filo, sostituirlo con uno nuovo e poi tenere l'anello di pressione. Accendere la rettifica automatica e alimentazione del controllore di tensione; la temperatura di ogni sezione dell'apparecchiatura ha raggiunto la temperatura desiderata del processo; la tramoggia del dispositivo rivestimento di alimentazione e avviare la macchina di rivestimento per il rivestimento.

https://www.xindoumachine.com/