Acquisto di macchine per rivestimento di tessuti impermeabili e quali materiali sono disponibili

- Jul 02, 2018-

La macchina impermeabile per il rivestimento del tessuto è un tipo di attrezzatura che verrà utilizzata nella produzione di tessuti impermeabili per le operazioni di rivestimento.

 

La macchina di rivestimento impermeabile del tessuto utilizzerà la colla di rivestimento nel processo di utilizzo. La funzione principale della colla per rivestimento è quella di formare uno o più strati di pellicola sulla superficie del tessuto mediante adesione per migliorare l'aspetto del tessuto e migliorare le sue prestazioni impermeabili, in modo che il tessuto abbia buona resistenza alla pressione e all'acqua, anche ventilazione e permeabilità all'umidità Inoltre, gli adesivi di rivestimento sono stati anche continuamente sviluppati e migliorati. Pertanto, sono disponibili adesivi di rivestimento funzionali e adesivi per rivestimenti compositi.

 

La macchina per rivestimento impermeabile del tessuto può essere utilizzata su materiale polipropilenico per impermeabilizzare il tessuto in polipropilene e migliorare le prestazioni impermeabili del materiale in polipropilene. Migliora le prestazioni e l'efficacia del tessuto.

 

Il rivestimento impermeabile in PU può essere ottenuto attraverso una macchina di rivestimento in tessuto impermeabile. Lo spessore e il processo di rivestimento possono influenzare le prestazioni impermeabili del tessuto. Lo spessore del rivestimento è espresso in millimetri. Se lo spessore del rivestimento impermeabile è superiore a 3000 mm, può essere utilizzato in vari ambienti.

http://www.xindoumachine.com/