Condizioni di tessitura e requisiti di pressione per macchine termofissatrici

- Apr 16, 2019-

La macchina per la regolazione del calore è molto adatta per filati e fili in poliestere durante l'uso. Linea di fibra chimica. Spugna e tende sono modellate. Filato spandex. Filato di cotone. Rayon. Poliestere. Filo per ricamo da computer. Filo per cucire. Linea di lavoro a maglia Linea di perle curve. Linea di pizzo Impostazione del vuoto di filati come cerniere.

Lo scopo principale della termostufa è quello di combinare i fili continui con le condizioni di tessitura, e quindi regolarli dopo la torsione, vale a dire stabilizzare la torsione sotto una certa pressione e temperatura, e ottenere un filo non attorcigliato bilanciato. La macchina a vapore può riscaldare il filo. Lavorazione a umido, penetrazione uniforme, vaporizzazione indiretta a bassa temperatura aumenta il peso del filato di cotone fino all'1,7% -3% e aumenta il peso del filato fino al 2,4% -4%.

La termoformatrice è molto adatta all'industria tessile e alle unità che utilizzano fibre naturali e fibre chimiche come materie prime. Lo scopo principale della macchina da calpestare è di modellare il filo continuo di seta con condizioni di tessitura dopo essere stato combinato e ritorto, cioè per fibra chimica. , seta, cashmere, filati, tende, tessuto crespato, tessuto stampato, ecc. In altre parole, la stabilità si stabilizza ad una certa temperatura di pressione e si ottiene un filo non ritorto bilanciato che facilita l'elaborazione del processo successivo e migliora la qualità del prodotto. Per i filati a torsione forte, è più importante utilizzare il "piroscafo".


https://www.xindoumachine.com/