Quali sono i fattori legati alla precisione della macchina stenter per la regolazione del calore

- Jul 17, 2019-

È anche possibile che il tempo di immersione sia diverso. Il tempo di alimentazione manuale del laboratorio è lungo, il colorante può penetrare nella fessura tra le fibre e la macchina per il posizionamento del calore non è completamente immersa nel filato a causa del tempo di immersione insufficiente. Lasciando il trogolo, specialmente quei tessuti che sono stati rielaborati e con scarsa permeabilità, la differenza è ancora maggiore.

Pertanto, la formula del campione di laboratorio dovrebbe aumentare la concentrazione dell'additivo sulla macchina grande in base alla situazione reale. Il semi-prodotto con scarsa permeabilità dovrebbe aggiungere una quantità appropriata di penetrante o aumentare la permeabilità della soluzione colorante per aumentare la permeabilità e ridurre la velocità del tessuto per aumentare il tempo di immersione del tessuto. La permeabilità della tintura.

Può anche essere l'errore di pesare, il colorante in laboratorio e il colorante aggiunto dalla macchina per il calpestio con impostazione del calore non sono nello stesso lotto. La concentrazione della tintura utilizzata in laboratorio non è molto accurata e la concentrazione e il test del colorante pesato dalla macchina di grandi dimensioni non sono accurati. La concentrazione del colorante nella camera è incoerente. Pertanto, quando si impostano i parametri della macchina stenter per la regolazione del calore, è necessario prestare attenzione ad essa, in modo da migliorare la precisione della macchina per il posizionamento del calore.

www.xindoumachine.com