Quali sono le precauzioni per l'utilizzo della macchina impermeabile per il rivestimento dei tessuti?

- Nov 06, 2017-

Come utente, speriamo di tenere a mente le precauzioni per l'uso della macchina di rivestimento impermeabile del tessuto in pratica e operare in stretta conformità con i requisiti per garantire una produzione regolare. Qui, soprattutto per dirvi circa l'uso di precauzioni impermeabili per la verniciatura del tessuto, spero di fornire un riferimento.

Innanzitutto, nell'utilizzo di macchine per rivestimenti in tessuto impermeabile, assicurarsi di combinare l'effettiva necessità di lavorare per selezionare il lavoro di rivestimento appropriato, ma anche un insieme ragionevole di parametri pertinenti, come la velocità di rivestimento, il rapporto di lunghezza, rotolo e La lunghezza della gabbia e così via. Anche necessario accendere l'aria compressa, prestare attenzione a questa volta dovrebbe essere appropriato per regolare la scatola di controllo pneumatico del regolatore, in modo che la sua pressione pneumatica per mantenere l'intervallo da 0,2 a ~ 0,3Mpa.

1.JPG

In secondo luogo, prima dell'avvio effettivo di avvio, dovrebbe anche prestare attenzione per vedere che le parti di connessione sono in buone condizioni e per attivare la correzione automatica e il potere del regolatore di tensione. Inoltre, durante il funzionamento del rivestimento impermeabile del tessuto, è importante che il personale assicuri che le temperature in tutte le fasi siano conformi alla temperatura richiesta dal processo. Inoltre, quando si alimenta la tramoggia all'apparecchiatura, va notato che il rivestimento è temporaneamente interrotto.

Oltre ai requisiti sopra descritti, infatti, in pratica, dobbiamo prestare particolare attenzione al corretto funzionamento dell'arresto. Normalmente, quando viene confermato che il foglio di rivestimento del rivestimento del tessuto impermeabile è stato completamente lavorato, l'apparecchiatura dovrebbe essere chiusa in tempo. E poi spegnere la potenza del riscaldatore, fino a quando la temperatura è scesa a 60 gradi centigradi, chiudere i ventilatori a secco e altri ventilatori.

Infine, dopo la fine del lavoro, il personale dovrebbe anche tagliare immediatamente l'alimentazione elettrica sul quadro di comando. Speriamo che i contenuti sopra descritti possono aiutare tutti, in modo da utilizzare meglio la macchina impermeabile per la rivestimento del tessuto.