Quali sono i requisiti tecnici e vantaggi di schema della macchina di rivestimento?

- Sep 15, 2017-

I. requisiti tecnici

Rivestimento macchina c'è bisogno di colla o inchiostro materiale uniformemente aderito alla superficie del foglio di alluminio, pellicola di plastica o tessuto del panno, i requisiti del processo di rivestimento sono relativamente elevati, non solo richiedono uniformità di altezza del rivestimento ed essere in grado di raggiungere alte velocità e nessun tempi di inattività per migliorare l'efficienza produttiva.

Vantaggi del programma II.

1, dal convertitore di frequenza per completare il controllo di tensione a tutti i livelli, l'uso di sensori di tensione per raggiungere il controllo della tensione, il sistema è semplice e stabile. Using PLC o Controllore sincrono per controllare la velocità di inverter di trazione a rullo e come il segnale di velocità di linea di altri inverter.

2, controllo della tensione di circuito chiuso S350 (controllo di vettore induttivo) facile realizzare il processo di accelerazione e decelerazione della costante di tensione, risparmia l'installazione dello spazio di rullo di tensionamento, ridurre i costi di meccanici, mentre ad alta precisione di controllo per garantire che il rivestimento effetto è altamente uniforme.

3, dual-stazione retrattile rotolo ha la funzione di pre-drive, può soddisfare l'elevata velocità di variazione di volume automatico, migliorare le esigenze di efficienza di produzione. Allo stesso tempo, un controllo accurato avvolgimento può evitare il riavvolgimento del cuore-tipo di male, così che l'effetto di riavvolgimento è meglio.