Qual è il flusso di lavoro principale della macchina di rivestimento del tessuto?

- Oct 31, 2017-

Nella produzione di tessuto quando uno dei collegamenti deve essere rivestito con uno strato di una funzione speciale della colla o della vernice, ecc., Dopo l'essiccazione nell'avvolgimento. In questo processo, dobbiamo usare un dispositivo per completare, cioè, la macchina di rivestimento del tessuto. Qui per capire alcune delle conoscenze pertinenti.

 

Innanzitutto, abbiamo una breve analisi delle attuali macchine comunemente usate per la verniciatura a tessuto. Anche se i prodotti prodotti da diversi produttori in termini di prestazioni sono diversi, ma il suo principio generale è lo stesso. Ad esempio, il rivestimento dello schermo è dotato anche di un dispositivo per bloccare il telaio nel telaio verticale, mentre la parte anteriore e posteriore dell'area dello schermo sono meccanismi orizzontali di rivestimento.

3.JPG

È per la sua razionalità strutturale, quindi nelle applicazioni pratiche per mantenere uno stato operativo più stabile e può controllare con precisione il funzionamento di varie istituzioni e con. Quindi, che dire del flusso di lavoro principale della macchina di rivestimento automatico del tessuto? Credo che ci siano molti amici interessati a questo tema, i seguenti che introdurremo per te, per riferimento.

 

Normalmente, prima di aprire la macchina di rivestimento automatico del tessuto, gli oggetti puliti devono essere caricati dalla parte anteriore dell'apparecchiatura e alcune delle attrezzature vengono caricate dal lato dello schermo. Tuttavia, indipendentemente dalla forma di struttura, dopo la determinazione della posizione dello schermo, il dispositivo di bloccaggio pneumatico o il dispositivo di bloccaggio meccanico saranno chiusi, in modo che il blocco dello schermo. A volte per la comodità di funzionamento, alcuni dispositivi saranno inoltre dotati di una funzione di aggancio del clip di controllo del pedale.

 

Quando il lavoro di installazione sopra descritto è terminato, la macchina di rivestimento automatico del tessuto viene rivestita con una quantità adeguata dell'emulsione. Attualmente, il metodo di rivestimento è utilizzato principalmente in due modi: uno è attraverso diverse operazioni di pressatura a umido sull'emulsione di rivestimento dello schermo; l'altro è dopo ogni rivestimento con il processo di essiccazione.