Qual è l'operazione di manutenzione della macchina stenter ad aria calda?

- Apr 20, 2019-

Prima di azionare la macchina con presa d'aria calda, controllare se i dispositivi di protezione meccanica, elettrica, dello strumento e di sicurezza sono in buone condizioni. In base ai requisiti del processo, impostare la temperatura e quindi accendere la ventola di circolazione. Nella fase di riscaldamento, la velocità ospite è di 15 m / min e la temperatura impostata può essere raggiunta.

Dopo aver soddisfatto i requisiti del telo superiore, aprire la rotella della spazzola attiva, premere il panno sulla placca dell'ago, provare a rendere entrambi i lati a filo, e allo stesso tempo abbassare la spazzola passiva e stringere il tessuto. Quando si avvia l'host, è necessario prima suonare il campanello per informare l'operatore posteriore. Quando lo metti sul retro dell'auto, dovresti indossare il tessuto a una velocità maggiore e stringere il tessuto. Il personale posteriore dovrebbe cooperare tra loro prima di chiamare.

La protezione di sicurezza della macchina per il trapianto dell'aria calda dentro e fuori il panno deve essere in buone condizioni. L'interruttore di arresto di emergenza a fune e il paracolpi sono affidabili e utili. Quando il panno è azionato, il parcheggio deve essere fermato. Arrotolare il rullo superiore non dovrebbe essere negligente. Il tessuto grigio deve essere cucito e non annodato per evitare danni al rullo di gomma.

Prima che la macchina stenter ad aria calda si arresti, il raffreddamento deve essere comunicato al forno di trasferimento del calore caricato a caldo. Quindi interrompere il funzionamento del ventilatore di circolazione, aprire la porta per il raffreddamento e far funzionare separatamente il motore principale e la ventola di scarico superiore e arrestare la temperatura finché la temperatura non scenderà a 80 ° C. Allo stesso tempo, l'oleodotto per il trasferimento di calore nel forno deve essere controllato regolarmente. Se c'è perdita di olio, dovrebbe essere trattato in tempo; i fiori volanti nella macchina devono essere puliti e i fiori e l'olio che volano nel tubo di scarico devono essere puliti regolarmente per eliminare il rischio di incendio.


https://www.xindoumachine.com/