A cosa dovrebbe prestare attenzione nella lavorazione della macchina di rivestimento?

- Jan 29, 2018-

L'operatore della macchina di rivestimento deve accettare la formazione pre-lavoro e dopo aver superato l'esame prima che possa essere certificato, deve attenersi scrupolosamente alle regole; Macchina nell'operazione, ad eccezione del personale addetto alla manutenzione, il personale non addetto non può utilizzare l'attrezzatura o cambiare i parametri di impostazione; Si consiglia di impostare il rapporto di rotazione del rullo nell'intervallo da 1,3 a 1,5.

Rivestire la macchina al momento dell'operazione, assicurarsi di confermare che la ventola di asciugatura è stata avviata prima di poter avviare il generatore di calore;

Il passo successivo è prestare attenzione alla necessità di regolare lo spazio tra il rullo di rivestimento e il rullo posteriore, Dovrebbe essere il rullo rivestito appena sopra la salvietta, l'impasto non si incastra nel principio del rullo posteriore, Assicurarsi che i due rulli siano paralleli o avere lo stesso gioco (deve esserci spazio).

Dopo aver riposizionato i parametri dell'apparecchiatura della macchina di rivestimento, deve essere posizionato in base al pulsante per poter modificare i parametri; dopo aver fermato ogni classe, è necessario lavare immediatamente con alcool il serbatoio, il raschietto o il rullo di rivestimento e il rullo di supporto o acetone. La superficie non può essere graffiata o danneggiata. Prestare attenzione a mantenere il cilindro del rullo posteriore e la slitta lineare puliti e lubrificati.

Successivamente, le parti del cuscinetto della macchina di rivestimento devono essere regolarmente lubrificate per il rifornimento, la scatola del cambio deve essere sostituita regolarmente o sostituita da olio. Durante il processo una volta che il problema è stato rilevato immediatamente, prestare attenzione a informare i reparti competenti per facilitare il nostro tempestivo elaborazione. Dovremmo sempre fare un buon lavoro 5S attrezzature, attrezzature e l'ambiente circostante per mantenere pulito e ordinato, in modo che faciliteremo il prossimo lavoro.

Procedure operative delle attrezzature di rivestimento, dobbiamo prestare attenzione a impostare la modalità di verniciatura del lavoro e i relativi parametri (velocità del rivestimento, lunghezza, lunghezza del gap, rapporto velocità del rullo, ecc.) Quindi accendere l'aria compressa (regolare il regolatore del quadro di controllo pneumatico rende la pressione pneumatica mantenuta tra 0,2 ~ 0,3 MPa), Dopo di che, il funzionamento dell'apparecchiatura della macchina di rivestimento, prestare attenzione per avviare la ventola di essiccazione e controllo della temperatura di essiccazione.

http://www.xindoumachine.com/