Controllo di larghezza e portata operativa del tessuto a maglia rameuse

- Sep 12, 2018-

Quando sta lavorando la rameuse tessuto a maglia, il suo sistema di controllo è molto importante. A causa della sua buona prestazione del sistema di controllo, l'apparecchiatura può mantenere un buon stato di lavoro durante l'operazione ed esercitare la sua funzione e il valore. Di seguito daremo una breve introduzione alle caratteristiche di controllo del sistema di controllo digitale di comunicazione e spero di essere utile.

La parte di trasmissione della rameuse tessuto a maglia pricipalmente adotta l'unità di frequenza variabile AC, modo che mantiene uno stato relativamente stabile di lavoro, e il sensore di tensione non è necessario tra le unità di trasmissione, quindi la regolazione di velocità è impostata sulla HMI. . La parte di controllo è composto di due HMI (coda di intestazione), ATV31 inverter, AI 8 canali, 12 vie 40Khz di conteggio ad alta velocità e bus CANopen.

Ci sono due principali catene di rameuse il tessuto a maglia, una è la catena principale e l'altro è la catena di schiavo. Durante il funzionamento del dispositivo, viene utilizzato il segnale di feedback encoder e quindi il PLC viene campionato dal codificatore catena principale. Dopo di che, vengono eseguite una serie di confronti e di elaborazione, e infine il feedback dalla catena principale è regolato secondo le informazioni di risposte ottenute. La velocità di esecuzione è meglio per ridurre al minimo l'errore e controllo di precisione.

Il controllo di larghezza di porta è anche situato in ciascuna stanza della rameuse tessuto a maglia. Pertanto, l'intera macchina dispone di un totale di 10 modulazioni di ampiezza, che può meglio controllare l'errore di larghezza porta e controllarlo all'interno della gamma di funzionamento del processo. Inoltre, la temperatura del forno è regolata e controllata da un PLC di input analogico 8 canali PT100.

xindoumachine.com