Principio di funzionamento e flusso di lavoro della macchina di rivestimento per teloni in PVC

- Dec 18, 2018-

La macchina di rivestimento per teloni in PVC utilizza principalmente una speciale testa di rivestimento ad alta velocità quando viene utilizzata, il che può ridurre efficacemente la generazione di bolle d'aria. I rulli retrattili e avvolgenti della macchina per rivestimento in tela cerata in PVC sono dotati di un meccanismo di collegamento automatico della pellicola a velocità massima e del controllo automatico a tensione ad anello chiuso.

Flusso di lavoro della macchina per rivestimento di teloni in PVC

Rulli un substrato, come carta, stoffa, pelle, foglio di alluminio, pellicola di plastica, ecc., Con uno strato di colla, vernice o inchiostro di una funzione specifica, e asciugalo per terminare.

Principio di funzionamento della macchina di rivestimento per teloni in PVC

La macchina di rivestimento per teloni in PVC viene utilizzata principalmente nella stessa misura della macchina di rivestimento automatica per la serigrafia, ma le sue prestazioni variano a seconda dei diversi modelli e dei diversi produttori. Lo schermo di rivestimento è dotato di un dispositivo in grado di bloccare il telaio sul telaio verticale. La parte anteriore e posteriore dell'area dello schermo è un meccanismo di rivestimento orizzontale costituito da un serbatoio di rivestimento e componenti meccanici o pneumatici che controllano l'angolo e la pressione del serbatoio di rivestimento.

La macchina di rivestimento per teloni in PVC è installata su entrambe le estremità della macchina di rivestimento sul braccio di supporto verticale e il meccanismo di rivestimento viene spostato verso l'alto e verso il basso dalla cinghia, dalla catena o dalla trasmissione del cavo e rivestito lungo la superficie dello schermo. La trasmissione è collegata a un servo o motore a frequenza variabile per un funzionamento regolare e un controllo preciso della posizione del meccanismo di rivestimento.

https://www.xindoumachine.com/