Metodo di produzione del dispositivo di rilevamento del bordo stenter

- Apr 28, 2019-

Lo stenter in tessuto è dotato di una placca ago per afferrare il bordo del tessuto per guidare il tessuto nel processo successivo. Poiché le larghezze dei diversi tessuti non sono tutte uguali, in genere viene fornito il stenter in tessuto intrecciato. Il dispositivo di rilevamento dei bordi può regolare la larghezza della traccia in base alla larghezza del tessuto per garantire una cucitura accurata del tessuto.

Il dispositivo di rilevamento del bordo del tessuto in stenter può percepire diverse larghezze del tessuto attraverso la testa del sensore a infrarossi, e non vi è quasi nessuna necessità per il colore, lo spessore e la morbidezza del tessuto, indipendentemente dalla morbidezza del tessuto che può essere rilevato con precisione, garantendo in tal modo l'esatto ago superiore del tessuto.

Il dispositivo di rilevamento del bordo di stent a trama tessuta comprende un telaio, un sensore di rilevamento del bordo, un motore, un dispositivo di controllo e simili. Il motore è collegato elettricamente al controller e il sensore di rilevamento del bordo è un sensore fotoelettrico a infrarossi e la testina di rilevamento è rispettivamente fissata davanti alla pista di alimentazione. I lati del rack.

Il sensore fotoelettrico a infrarossi utilizzato nel dispositivo di rilevamento del bordo stentrale in tessuto intrecciato ha una vasta gamma di sensori, e non ha quasi alcun obbligo in termini di colore, spessore e morbidezza del tessuto, amplia la gamma di lavorazione del tentatore e presenta i vantaggi di un forte anti - capacità di interferenza e alta sensibilità.


https://www.xindoumachine.com/