Classificazione delle macchine di rivestimento

- Sep 15, 2017-

Tipo di spazzola

Brush Coater è la più antica attrezzatura di rivestimento, originariamente utilizzata negli anni '50 per utilizzare la carta da parati in carta da parati. La testa verniciata a spazzola ha 3 diversi tipi: testa rotonda con spazzola, testa rivestita in rullo e coperchio coperchio coperto. La figura 1 è una testata di prima spazzolatura.

Coltello Air

L'avvento del rivestimento del coltellino degli anni '30 segna la nascita dell'industria moderna di rivestimento di carta. Il rivestitore a coltello a gas è quello di superare le mancanze sopra descritte del rivestitore di spazzole, che viene rapidamente promosso, con conseguente un forte aumento della produzione di carta rivestita.

Tipo di raschiatore

Negli anni '50 è apparso il primo brevetto di verniciatura a raschiatore. Da allora, la tecnologia della macchina per rivestimento del raschiatore è stata una rapida evoluzione. Secondo l'attrezzatura materiale, il tipo di raschiatore e l'ubicazione dell'installazione della lama di diverse teste di rivestimento del raschiatore sono inoltre suddivise in molti tipi, come la macchina di rivestimento a lama dura, il rivestimento di raschietti a trascinamento e rilascio, la macchina per rivestimento a lama morbida, tipo di rivestimento per raschiatori, rivestimento per raschietti a corta resistenza, rivestimento per raschietti di Bill, macchina per rivestimento a rulli.