Caratteristiche del prodotto e precauzioni per l'uso

- Mar 20, 2018-

La macchina per il rivestimento delle tende è un'apparecchiatura di elaborazione per il rivestimento di tessuti per tende. Non solo modifica il tradizionale sistema a vapore, ma adotta anche metodi di controllo avanzati, garantendo così la qualità del rivestimento e il miglioramento dell'efficienza produttiva. C'è qualche caratteristica speciale per questa macchina per il rivestimento delle tende?

 

La macchina per il rivestimento delle tende è realizzata in materiale di alluminio, pieno controllo del computer, bella ed elegante; può realizzare materiali lineari, ondulati, testurizzati e altri a forma speciale, un trattamento di rivestimento monocomponente, bicomponente e con cambio di colore. La macchina di rivestimento per tende non ha bisogno di una valvola di riduzione della pressione e di un cilindro e realizza un'alimentazione continua di colla e un'alimentazione stabile di colla.

 

Anche il filtro della macchina per il rivestimento delle tende è stato aggiornato in modo che il filtro possa essere sostituito rapidamente. Più in particolare, la macchina per il rivestimento delle tende è controllata da un circuito integrato PLC. L'operazione è semplice e l'efficienza produttiva è elevata, fino a 30 metri al minuto.

 

Quando la macchina di rivestimento per tende viene utilizzata per la miscelazione monocomponente e bicomponente, se le condizioni di ventilazione del forno non sono buone, potrebbe influire sulla polimerizzazione del silicone a due componenti, rendendo la superficie non familiare e appiccicosa. A questo punto, è necessario migliorare la ventilazione del forno e la ventilazione della macchina di rivestimento per tende per migliorare la qualità.

 

Dopo il corretto trattamento della macchina per il rivestimento delle tende, la qualità del tessuto per tende diventa migliore, in particolare la sua fermezza, il colore, le dimensioni, ecc., Tutto a causa del trattamento del rivestimento.

http://www.xindoumachine.com/