Stereotipi nazionali macchina deve sviluppare pienamente efficiente risparmio energetico macchine

- Sep 15, 2017-

Macchina di stereotipi nazionali dovrà sviluppare pienamente efficiente risparmio energetico macchine. Lo sviluppo dell'industria della macchina modellante finora sta rapidamente aumentando in termini di quantità di prodotto, numero di imprese, produzione e vendite volume e volume di mercato, che ha apportato modifiche vertiginose. Secondo Jiangsu Wuxi Textile Association stima che nel 2010 soli stereotipi della Cina macchina produzione dispone di più di più di 10 milioni di unità. Non c'è dubbio che la Cina è diventata il più grande produttore mondiale di filati di vapore. Dalla realtà del consumo di energia, il nostro paese sta affrontando la nuova sfida di problemi ambientali. Pertanto, è un modo efficace per lo spostamento e alleviare il collo di bottiglia di potere in Cina per migliorare l'efficienza energetica e rafforzare la gestione operativa del filato vapore limatrice. Al momento, lo stato è rivedere gli standard di efficienza della macchina vapore filato, richiederà l'efficienza della macchina modella per migliorare in modo significativo. Allo stesso tempo, dovremmo anche vedere che i produttori di filati di vapore della Cina per i problemi di risparmio energetico sono sempre stati di fuori della pressione, nessun potere nella situazione. Efficienza di energia elettrica prodotto è basso, rifiuti sono gravi. Soprattutto alcuni prodotti per piccole aziende, attrezzature speciali e così via.

I seguenti fattori contribuiscono all'efficienza energetica bassa di cotone filato-che forma macchina prodotti:

L'ambiente di marketing appariscente ha costretto le aziende a spendere un sacco di energia alla periferia e tecnologie assistive del prodotto, trascurando la funzione e la chiave indice core (efficienza) del prodotto.

In cotone filato stereotipi macchina mercato qualità della rapida crescita, l'impresa si concentrerà sull'espansione della capacità, risparmio energetico ingresso meno energia.

La macroscopico nazionali di gestione e il controllo manca la funzione coercitiva per l'impresa.

La guerra dei prezzi dovuta a cause di concorrenza vizioso porta le imprese a sopportare la pressione enorme costo, il mercato la possibilità di scendere, il prodotto di alta efficienza provoca inevitabilmente il declino del profitto di impresa, anche non può ottenere l'approvazione del mercato. Pertanto, l'impresa manca l'iniziativa di sviluppare, produrre e vendere prodotti a risparmio energetico. Per l'efficienza energetica su larga scala, basso, basso costo come le caratteristiche principali delle imprese di umidificatore industriale della Cina, il nuovo standard di efficienza energetica dopo l'introduzione, hanno perso entrambi i vantaggi intrinseci di basso costo e la mancanza di tecnologia di risparmio energetico si riserva. Nel contesto di mercato sempre più brutale, come ottenere la sopravvivenza e lo sviluppo è diventato un problema chiave affrontato dalle imprese. Ma la conservazione di energia è diventata politica nazionale della Cina, non importa la dimensione delle imprese, solo vigorosamente sviluppare prodotti a risparmio energetico è l'unica via d'uscita. Conservazione dell'energia è diventata politica nazionale della Cina, indipendentemente dalle dimensioni dell'impresa, solo vigorosamente sviluppare prodotti a risparmio energetico sul mercato per avere un rendimento migliore.