Impermeabile in PVC telo rivestimento macchina prestazioni vantaggi

- Mar 17, 2018-

Come un dispositivo adatto per il rivestimento di tela incatramata del PVC, il metodo di rivestimento principale adottato dalla macchina di rivestimento di tela incatramata del PVC è dritto-tergivetro e rivestimento di cavi barra. A causa della sua prestazione superiore, esso è stato amato da molti utenti. Così che cosa è la prestazione caratteristica della macchina di rivestimento di PVC teloni impermeabili?

 

Prima di tutto, la tela incatramata del PVC rivestimento macchina è particolarmente attrezzata con una macchina di scarico flip tipo di catena. La tensione è controllata tramite il freno a polvere magnetica, regolazione manuale e manuale edge.

 

In secondo luogo, nelle applicazioni pratiche, la macchina rubberizing primer si applica un divario tra la ruota di gomma e la goffratura cilindretto quantitativamente applicare il primer al film.

 

In terzo luogo, l'ugello del forno di questo SPALMATRICE di tela incatramata del PVC è fatta solitamente in lega di alluminio smontabile, e relativo pannello isolante interno è realizzato in acciaio inox. Utilizzando il controllo della temperatura multistadio della valvola proporzionale controllo, l'utente può controllare più precisamente la temperatura di ogni sezione del forno.

 

Non solo che, quando si utilizza una macchina a tela incatramata del PVC, al fine di controllare meglio la qualità del prodotto, gli utenti possono regolare manualmente l'elasticità della cinghia secondo la situazione di produzione, e la cinghia è collegata nella scanalatura di guida per evitare la deviazione. Inoltre, nel gruppo di tela, la tela utilizza tenditori tela epc-to-edge e pneumatici.

 

Nel gruppo di panno raffreddamento dell'applicatore PVC teloni impermeabili, i componenti principali sono una ruota di raffreddamento e un panno. La precisione di controllo della colla incollatrice è anche molto alta, in modo da garantire la qualità del prodotto.

 

Oltre a questi componenti, l'unità di rivestimento della tela incatramata del PVC è anche dotato di un accumulatore completamente automatico di bassa tensione e una superficie avvolgitore. L'accumulatore e avvolgitore automatico sono un gruppo di dispositivi indipendenti. L'accumulatore e avvolgitore automatico sono controllate dal controllore programmabile plc, rendendo la spalmatrice di tela incatramata del PVC più conveniente da funzionare.

http://www.xindoumachine.com/