La limatrice ha bisogno anche il mantenimento di cosmetologia

- Sep 15, 2017-

Metodo di manutenzione:

1. cilindro corpo (dg1100x6): saldati da lamiera di acciaio. Corpo cilindro non può essere a lungo termine dell'acqua (raffreddamento del vapore), calore-umido stereotipi dovrebbero essere dopo l'acqua di raffreddamento vuotato pulito e asciutto e controllare regolarmente se la superficie della vernice fuori e strofinare off, se esiste, deve essere tempestiva per riempire con vernice ad alta temperatura, per evitare la corrosione locale. Nota: Il vuoto massimo non è più di 0.07MPa (solitamente sopra 0.06MPa), in caso di instabilità.

2, giacca di macchina di stereotipi: dalla saldatura bobina d'acciaio. Per lo styling di caldo secco. Principalmente ha trasportato nella piega testa a 45°. La manutenzione, secondo i requisiti di disegno l'aspetto di uno strato di isolamento del cemento-amianto 80-100 mm e dopo ogni utilizzo sarà la giacca dentro l'acqua di raffreddamento drenato.

3, 2 supporto tubo e tubo allegato 11: controllare se il tubo è intatto quando la manutenzione, prima di installare il tubo nella fibbia seta sul bisolfuro di molibdeno e altri lubrificanti anti-corrosione, sulla flangia giunti per aggiungere cuscino, per garantire che tutti i tipi della trachea non una perdita, non una perdita.

4, gli stereotipi cerchio attivo macchina, blocco fisso, rullo, rack, maniglia e altri componenti: attenzione al filo o altra ruota incorporato di sporcizia, influenzare la rotazione. Se la ruota è allentata, allentare le viti di fissaggio correttamente.

5, macchina di stereotipi vari manometri, termometri, valvole di sicurezza, giacca, tabella di vuoto e così via: per questi strumenti, devono essere utilizzati secondo le specifiche del modello, per raggiungere l'ambito specificato del livello di precisione e misura ispezione periodica di sensibilità, accuratezza, affidabilità.