L'uso della macchina di verniciatura automatica

- Sep 15, 2017-

Applicare al materiale del pattino, industria elettronica, spugna, EVA, PE, panno e altri gelatinizzare.

1. processo requisiti

Rivestimento macchina c'è bisogno di colla o inchiostro materiale uniformemente aderito alla superficie del foglio di alluminio, pellicola di plastica o tessuto del panno, i requisiti del processo di rivestimento sono relativamente elevati, non solo richiedono uniformità di altezza del rivestimento ed essere in grado di raggiungere alte velocità e nessun tempi di inattività per migliorare l'efficienza produttiva.

2. programma vantaggi

Il controllo di tensione è realizzato dal trasduttore, e il sistema è semplice e stabile. Using PLC o Controllore sincrono per controllare la velocità di inverter di trazione a rullo e come il segnale di velocità di linea di altri inverter.

Controllo della tensione di circuito chiuso S350 (controllo di vettore induttivo) facile da ottenere l'accelerazione nel processo di costante tensione, salvare l'installazione dello spazio del rullo di tensionamento, ridurre i costi di meccanici, mentre ad alta precisione di controllo per garantire che l'effetto del rivestimento è molto omogenea.

Dual-stazione di svolgimento e riavvolgimento ha la funzione di pre unità, che può soddisfare il requisito di alta velocità, volume automatico cambiando ed aumentando l'efficienza produttiva. Allo stesso tempo, un controllo accurato avvolgimento può evitare il riavvolgimento del cuore-tipo di male, così che l'effetto di riavvolgimento è meglio.