Rivestimento a base d'acqua

- Oct 08, 2019-

Il rivestimento in pasta è ampiamente utilizzato nell'industria tessile, attraverso il rivestimento nella superficie del tessuto, quindi la superficie del tessuto per formare uno strato o un film multistrato che non solo può migliorare l'aspetto e lo stile e rafforzare la funzione del tessuto, quindi rendere il il tessuto è resistente all'acqua, alle alte tensioni, alle fiamme e alle sfumature antistatiche, come il valore aggiunto del tessuto. Il rivestimento tessile è una promettente tecnologia di lavorazione tessile nell'industria tessile.


Il rivestimento in tessuto può essere suddiviso in tipo solvente e tipo acqua. I rivestimenti a base solvente sono rivestimenti che utilizzano solventi organici come mezzo di dispersione, resistenza alle alte pressioni, buona formazione del film, i vantaggi di una rapida asciugatura. ma è sul tessuto che la permeabilità è forte, grande tossicità e facile da prendere fuoco, ad alto rischio.


Rivestimento a base d'acqua con acqua come rivestimento a solvente o con acqua come mezzo di dispersione sotto l'aiuto del rivestimento, rispetto al rivestimento a solvente, il rivestimento a base d'acqua non tossico, non combustibile, sicuro, a basso costo, non è necessario riciclare , il rivestimento idrofilo è buono, quindi il rivestimento a base d'acqua è generalmente considerato un rivestimento di protezione ambientale sicuro, è anche una direzione importante dello sviluppo del rivestimento.


Parole chiave: rivestimento a base d'acqua, rivestimento a base solvente

https://www.xindoumachine.com