Work Flow di macchina di rivestimento

- Sep 15, 2017-

Uscirà nel substrato, come: carta, panno, cuoio, carta stagnola, pellicola di plastica e così via, rivestito con una funzione specifica della colla, vernice o inchiostro e asciugatura e riavvolgimento.

Il principio di funzionamento dell'unità di verniciatura automatica: il principio di funzionamento della spalmatrice automatica è lo stesso, ma le prestazioni sono differenti secondo diversi modelli e produttori diversi. Il velo di schermo viene fornito con un dispositivo che può bloccare la rete di armatura sul telaio verticale. Parte anteriore e posteriore dell'area dello schermo è un meccanismo di rivestimento orizzontale, che si compone di una scanalatura di rivestimento e una parte meccanica o pneumatica componente che controlla l'angolo e la pressione della scanalatura rivestimento.

rivestimento meccanismo ad entrambe le estremità della macchina rivestimento sul braccio di supporto verticale, attraverso la trasmissione cinghia, catena o cavo, affinché il meccanismo di rivestimento su e giù movimento, lungo la superficie del rivestimento dello schermo. Il meccanismo di trasmissione è collegato con la conversione di frequenza o servo motore, di modo che l'operazione è stabile e la posizione del meccanismo di rivestimento può essere controllata con precisione.

Prima del rivestimento, sarà pulito, una buona rete versione dello schermo dalla parte anteriore della macchina rivestimento, alcuni modelli possono essere installati anche dal lato della versione di rete. La struttura a grande schermo del modello, lato-montato versione più comune, perché la struttura di griglia è grande e ingombrante, lato-montato versione, può rendere la capacità di sollevamento e spostamento di meno. Nella spalmatrice automatica dello schermo e altre apparecchiature di elaborazione automatica dello schermo (quali attrezzature per la pulizia, rinnovabili attrezzature, dispositivi di essiccazione e lo sviluppo delle macchine) nel run-time, dal lato della piastra più conveniente.

Indipendentemente da come lo schermo è installato, una volta che lo schermo è nella posizione corretta, bloccaggio pneumatico o meccanico di bloccaggio dispositivo è chiuso, il blocco dello schermo. Per poter operare più comodo, molti modelli hanno il comando a pedale Piastra morsetto azione, gli operatori possono liberare le mani per controllare la versione di schermo. Dopo l'installazione dello schermo, per la verniciatura automatica Jing in emulsione corrispondente, è possibile avviare rivestimento. Secondo la funzione del sistema di controllo e attrezzature, l'apparecchiatura può essere rivestito su entrambi i lati dello schermo allo stesso tempo.

Ci sono due tipi di rivestimento, uno è attraverso un numero di operazione umido e bagnato sull'emulsione fotosensibile schermo rivestito, o dopo ogni rivestimento con un processo di essiccazione. Una macchina che quantitativamente si diffonde un materiale polimero liquido (o fuso), come un raccoglitore o rivestimento, sulla superficie di un materiale.